DIEGO DALLA PALMA PROGRAMMA VISO SUBLIMATORE DELLA PELLE

80,90

Categoria:
/www.instagram.com

Descrizione

DIEGO DALLA PALMA PROGRAMMA VISO SUBLIMATORE DELLA PELLE

Descrizione prodotto

Caratteristiche:

Azione urto per un “effetto pelle naturale perfetta” in 30 giorni. Con LPA PERFECTION complex ad azione pluri-perfezionatrice multi-livello: in superficie, leviga la pelle, restringe i pori e maschera le imperfezioni; in profondità, migliora qualità e resistenza della pelle e regola la produzione di pigmenti. Tre prodotti  complementari per un’efficacia ottimale.  Sin dalla prima applicazione, la carnagione appare immediatamente illuminata e uniforme, la pelle è levigata. Giorno dopo giorno, macchie, arrossamenti e irregolarità si attenuano per rivelare una grana della pelle più liscia, omogenea e vitale.

Il kit contiene:

DAY – CREMA GIORNO mimetizza subito i difetti: rughe e linee sottili, pori dilatati, rossori, discromie.

 

NIGHT INTENSIVE – ESSENZA DELLA PERFEZIONE migliora la qualità della pelle a tutti i livelli rendendo la sua superficie più liscia. Contrastare l’invecchiamento cronologico (macchie, discromie varie, colorito grigio, incarnato disomogeneo).

 

NIGHT – CREMA NOTTE favorisce il rinnovamento cellulare e la rigenerazione cutanea progressiva. Affinare la grana della pelle.

 

Modalità d’uso: trattamento da utilizzare per trenta giorni, sulla pelle del viso precedentemente detersa,  con le seguenti modalità.

 

MATTINO: applicare con leggeri sfioramenti un velo di DAY – CREMA GIORNO a cui potrà seguire il make up.

 

SERA fase 1 INTENSIVE : applicare 4  gocce di NIGHT INTENSIVE – ESSENZA DELLA PERFEZIONE seguendo le manualità riportate sulla confezione.

SERA fase 2: applicare NIGHT – CREMA NOTTE, evitando il contorno occhi e la mucosa labiale.

In caso di contatto diretto con gli occhi, risciacquare subito con acqua fresca. Nei primi tempi di utilizzo e su pelle irritata, desquamata o secca, il prodotto, per l’alta concentrazione di sostanze funzionali in esso presenti, può dare luogo ad una sensazione transitoria di pizzicore, secchezza o arrossamento. Questa sensazione è normale. Generalmente cessa con gli utilizzi successivi -appena la pelle si abitua- e può essere ridotta applicando un minore quantitativo di prodotto. In caso di ipersensibilità individuale, sospendere il trattamento. Non applicare su pelle sensibile, reattiva, desquamata o irritata da altri agenti esterni.